top of page
  • Immagine del redattoreMarco Ciancio

comparto energy - risparmio ed efficientamento energetico... idee luminose per il vostro risparmio!

ENERGIA ELETTRICA E GAS

consulenza energetica per la proposta di piani tariffari mirati offrendo offerte “su misura” per far fronte alle istanze sia di privati, sia di Enti locali, sia di utenze industriali;

assistenza tecnico-amministrativa a supporto degli utenti mediante il back office interno in grado di far fronte alle esigenze nel breve termine e senza ulteriori complicazioni.


 

CONSULENZA ENERGETICA


Il tema energetico, per gli anni a venire, rimarrà argomento fondamentale della vita quotidiana di tutti gli abitanti del pianeta. La produzione di energia è andata di pari passo con il progresso umano;

Tuttavia la crescita esponenziale della domanda nonché gli effetti negativi della produzione di energia sull'ambiente hanno fatto si che l'efficienza energetica stia diventando una vera e propria forma di energia “alternativa” ad altissimo valore aggiunto.


 

ILLUMINAZIONE LED

Una delle maggiori opportunità di business che vede coinvolte aziende grandi e piccole riguarda l’illuminazione. È infatti sui consumi della luce che grava una parte consistente delle uscite di un’azienda. Negli ultimi anni si va affermando in particolare la tecnologia LED, in grado di fornire un risparmio energetico molto interessante.



 

ENERGIE RINNOVABILI

A differenza dei combustibili fossili e nucleari, fonti di energia inquinanti e obsolete, le fonti rinnovabili – sole, vento, mare, calore della Terra – sono inesauribili, pulite, sicure. Alle classiche fonti fossili, negli ultimi anni; si sono affiancate le fonti rinnovabili quali sorgenti di energia primaria.

Un futuro 100% rinnovabile non è utopia ma una grande opportunità.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page