top of page
  • Immagine del redattoreMarco Ciancio

Motoplatinum



è l’assicurazione dedicata a chi, come te, guida una moto, scooter e ciclomotore e cerca una soluzione completa, affidabile e vantaggiosa.

Motoplatinum ti fa risparmiare fino al 60% sulla RC e ti permette di personalizzare la tua polizza con le garanzie accessorie: incendio/furto (base o premium), infortuni del conducente, assistenza, tutela legale e rinuncia alla rivalsa per stato di leggera ebbrezza.

Inoltre se installi sul tuo scooter la scatola nera MotoplatinumBOX, puoi usufruire di uno sconto fino al 50% sulla RC e una riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto. Grazie a MotoplatinumBOX puoi sapere sempre dove si trova il tuo scooter, registrare i tuoi parametri di guida e consultare le informazioni sui tuoi viaggi.

Scopri quanto puoi risparmiare, richiedila subito in agenzia!


L'assicurazione RC moto e scooter che premia i bravi guidatori

Motoplatinum è la polizza RC per la moto o scooter 50 pensata sia per chi guida il motorino in città che per gli appassionati della moto di cilindrata superiore ai 50cc che cercano una assicurazione moto sospendibile ed economica.

Premiante

Con la polizza moto online Motoplatinum gli assicurati non sono tutti uguali, se sei un bravo guidatore paghi molto meno.

Vantaggiosa

Motoplatinum è l’assicurazione moto sospendibile e conveniente: se non usi il tuo scooter tutto l'anno la puoi sospendere una volta senza nessuna spesa aggiuntiva!

Completa

Oltre alla RC, puoi aggiungere anche: assistenza, garanzia incendio e furto (base o premium), infortuni del conducente (senza nessuna franchigia se usi il paraschiena), tutela legale e rinuncia alla rivalsa per stato di leggera ebbrezza. Calcola subito il tuo preventivo assicurazione scooter on line e scopri il risparmio!

Pratica

La prima assicurazione che acquisti con la firma elettronica avanzata. Con DocuSign puoi firmare il tuo documento senza stamparlo in modo semplice, veloce e sicuro!

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page