top of page
  • Immagine del redattoreMarco Ciancio

la polizza di assistenza stradale

a cosa serve? Che rischi copre?

- è una delle garanzie accessorie più richieste nel mercato assicurativo, perché permette agli automobilisti di viaggiare più sicuri, soprattutto se si trascorre molto tempo in auto.

La polizza assistenza stradale garantisce il recupero e l'eventuale traino del mezzo in caso di incidente o guasto, ciò permette di non dover fronteggiare costi aggiuntivi in caso di intervento di un carro attrezzi. Questo tipo di polizza assicurativa permette di viaggiare in maniera sicura, con la certezza di essere soccorsi in maniera tempestiva e 24 ore su 24.

La polizza assistenza stradale è indicata per tutti chi percorre tanta strada ma è consigliata anche a tutti coloro che possiedono un veicolo datato e che per questo necessita di maggiori interventi di manutenzione. Diventa utile in vacanza o nei posti dove non si conoscono bene.

Il rapporto costo/beneficio è sicuramente vincente perché permette di avere un notevole risparmio sul costo dell'assistenza stradale specie nel caso di interventi notturni che vedono lievitare esponenzialmente i prezzi anche per i servizi accessori di ricovero del veicolo ecc.

La nostra proposta di Assistenza stradale è estremamente modulare e flessibile, si può abbinare a polizze esistenti, può esser sospesa e riattivata in abbinamento alla polizza del veicolo cui è associata, vale per le moto e per gli autocarri e garantisce tempi di soccorso e depannage di tutto rispetto.


Che aspetti? Vieni a sottoscriverla! ;-)


Assistenza stradale
Assistenza stradale


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page